publish easy!

Offerta

Publish Easy!

La collana Sguardi

Inserisi in una collana iniziata e destinata a protrarsi nel tempo rappresenta quella continuità che per ogni autore è alla stregua di una garanzia di apparizione, un legame che viene portato avanti con una passione in più. Per questo abbiamo voluto riservare condizioni estremamente favorevoli, in modo che gli autori possano usufruire dell’inserimento nella serie e farne parte. Abbiamo previsto testi brevi, compresi tra i 65.000 e i 70.000 caratteri spazi inclusi. I temi dovranno appartenere al genere narrativa: gli scritti verranno raccolti in 48 pagine che formeranno degli eleganti volumetti della collana SGUARDI, agili e preziose pubblicazioni, rilegate in brossura, e con una copertina attraente. Stampati in 50 copie, i volumi sono l'ideale per chi vuole iniziare a far conoscere la propria attività letteraria, o per chi volesse fare dono del proprio scritto alla cerchia di amici e parenti, senza spendere cifre consistenti.
Caratteristiche della collana SGUARDI:

  • genere narrativa con testi compresi fra i 65.000 e i 70.000 caratteri spazi inclusi.
  • formato cm.11,5 X 18
  • 48 pagine
  • compresa nel prezzo la creazione della copertina da parte del nostro team nello stile della nostra collana.
  • 50 copie stampate, fornite nel termine di 30 giorni e spedite all'indirizzo da voi indicato.
  • prezzo tutto compreso € 290 (offerta valida fino ad aprile 2020).
  • per gli altri dettagli vale il consueto contratto che verrà inviato dopo il ricevimento da parte nostra del modulo di adesione.

Insieme realizzeremo un piccolo gioiello, inserendolo in una collana prestigiosa, ponendolo in vendita tramite il nostro STORE e i portali Amazon e IBS, e corrispondendo all’autore il 20% sul prezzo di copertina. Ogni libro sarà inserito nell’elegante collana SGUARDI e ogni autore potrà inviare più testi, che diverranno una serie di ricercati volumi testimoni della creatività e sensibilità di ogni scrittore.

Duccio Castelli

Una Ragazza per Quattro mesi

Amos Turner e’ un giovane americano di Ghostville che vive rapidamente e intensamente la sua esperienza sentimentale come in una serie incalzante di sequenze cinematografiche.

Aldo Ray

DEVIAZIONE FATALE

C’era tutto in quel viaggio di Carla e Max, programmato per essere il suggello del loro ricongiungimento dopo che si erano lasciati per vari mesi. Basta pero’ un bivio nella vita e la scelta può portare ad eventi impensabili.

Flavio Meli

LA STANZA DEI TIGLI

É maggio, la finestra è aperta, risuona la voce affascinante di Anita O’Day in A nightingale sang in Berkeley Square. Entra intenso il profumo dei Tigli, ma la stanza ha una lunga storia di istanti da rivivere.

Vincenzo Grande

SE VERRÒ IN AUTUNNO

Dopo la gravidanza di Tania si erano rincontrati, un appuntamento clandestino nel parco. C’era stata una frase appena accennata di Marco, poi solo uno sguardo.

Cristina Ferri

LA RAGAZZA DEL LAGO

Nessuno riconosce la ragazza trovata esanime sulla riva del Lago Maggiore. Chi era? Da dove veniva? Il maresciallo Lojodice comincia le indagini da un vecchio pescatore alcolizzato del paese.